REVIEW: Gen-Hyal

Bene ragazze, che avevo promesso? Che sarei stata più attiva. Ed eccomi qui!🙋🏼
Ho deciso di creare una rubrica (“I test it!” in cui recensirò due o tre prodotti ogni mese).

I primi di cui vi parlerò solo quelli della “Gen-Hyal”, una linea totalmente priva di parabeni, siliconi e simili 🍃.

Tutto
Nel pacco 📦 che mi hanno spedito ho trovato un siero da 50ml e diversi campioni di tre tipi di crema.

Vorrei premettere che tutti i prodotti hanno un altissima concentrazione di acido iauronico 💧 e per questo sono definiti prodotti “antietà”, ma sono assolutamente perfetti anche per una pelle giovane ✨ come la mia (meglio prevenire che curare).

Iniziamo subito con il SIERO “PLUS”:
Siero
INCI: Aqua, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Ethylhexyglicerin.

Io lo ADORO! Si asciuga subito e lascia sulla pelle una sensazione di setosità incredibile. E’ una sensazione difficile da spiegare, sembra quasi che la pelle sia più tonica e rimpolpata.
Essendo un siero non è sufficiente da solo, ma una volta assorbito dovete applicare un’idratante. In realtà io combino siero e idratante solo la notte, infatti quando mi devo truccare uso solo questo perchè si assorbe molto bene e con questo caldo è l’ideale.

Il secondo prodotto è il DERMOSIERO “EL-ARGAN”
Giallo
INCI: Aqua, Argania Spinosa Oil, Hydrogenated Phosphatidylcholine, Sodium Hyaluronate, Butryospermum Parkii Butter, Tocopherol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglicerin, Parfum.

Tra i campioni è il mio preferito. E’ un dermosiero, e risulta leggermente più consistente degli altri prodotti. Nonostante questo non unge per niente e si assorbe molto facilmente.
Dona alla pelle un’idratazione profonda e per questo è adatta anche alle pelli molto secche.

SIERO “EXTREME”
Viola
INCI: Aqua, Glycerin, Lechitin, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Ethylhexyglicerin, Parfum.

Questo è un trattamento intensivo per le pelli arrossate e sottoposte a stress. Per questo vi sconsiglio di usarla ogni giorno. La texture del siero è simile agli altri, perciò l’assorbimento è molto veloce e non unge per niente (lo so che l’ho detto per tutti i prodotti, ma è uno degli aspetti che preferisco).

SIERO “PREMIUM”
Argento
INCI: Aqua, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Ethylexylglicerin.

La prima volta che ho provato il prodotto, mi sono cosparsa l’intero viso di un chilo e mezzo di prodotto, per poi scoprire che ne bastano poche gocce e si applica solo in zone localizzate (contorno occhi, contorno labbra).
Applicandone troppo, il prodotto si asciuga e si sgretola.
L’effetto rimpolpante è quasi immediato, ma essendo un trattamento molto forte non lo dovete usare troppo spesso e vi consiglio di combinarlo col SIERO “EL-ARGAN” (molto idratante).

 

Bene ragazze, il mio voto è 9️⃣. I prodotti sono validi al 100% 🔝 e ciò che preferisco in assoluto è la texture. Il fatto che non ungano e si assorbano molto facilmente me le hanno fatte amare❤️.

Vi lascio il link del loro sito 🖥 [Prigen.it] e su Instagram 📲 li trovate come @genhyal.

Buona serata e STRUCCATEVI!!!!!!!!!!❌⚫️

 

Rispondi

